brassociarsi
 
L'associazione si intende aperta a tutti, senza distinzione di classe, sesso ed età.
 
- MODALITA' DI ASSOCIAZIONE -

Per divenire soci è sufficiente compilare l’apposito modulo scaricabile a lato e fornirlo completo in tutte le sue voci al Segretario o ad un membro del Consiglio Direttivo insieme al versamento della quota. La richiesta di associazione può essere inviata anche tramite mezzo postale al recapito dell'Associazione (Via di Rocca Tedalda 64 - 50136 Firenze) ed il pagamento della quota effettuato tramite versamento sul C/c n° 19047505 intestato a "G.A.F. FIRENZE GRUPPO AMICI DEL FUMETTO". Verranno anche accettate forme di pagamento quali assegni e contanti in busta chiusa. In quest'ultimo caso l'Associazione non risponde di eventuali smarrimenti o mancate consegne.

La quota associativa per l'anno 2011 è fissata in 30 euro.

Il Consiglio, dopo aver valutato la richiesta sottoposta, fornirà la tessera associativa al richiedente.

Poichè la presenza fisica agli incontri dei membri dell'Associazione non è obbligatoria, è possibile divenire soci anche in remoto. In tal caso, l'Associazione provvederà ad inviare tramite mezzo postale la tessera, il materiale eventualmente ordinato al momento del tesseramento e gli acquisti successivi, unitamente con i numeri del Notiziario GAF spettanti di diritto. Le spese di spedizione si intendono a carico del destinatario con le tariffe vigenti presso Poste Italiane.

Ai fini dell'adesione al gruppo associativo non verranno accettati e/o considerati validi moduli d'iscrizione inviati tramite mail di posta elettronica.


domanda
 
- I VANTAGGI -

I soci hanno diritto di richiederci le pubblicazioni a fumetti edite dalle case editrici sotto elencate con le seguenti agevolazioni sul prezzo di copertina.

- Sconto del 10%
Editore amatoriale Mercury, Intrepido classic, Little Nemo.
Materiale Audio/Video: 20th Century Fox, Disney, Dynit, D/Visual, Panini video, Paramount, Warner, Yamato.
Altro materiale: Qualunque articolo presente su "Anteprima" di qualunque genere non appartenente alle altre categorie (es. action figure, manuali ecc.)

- Sconto del 20%
Editori di fumetteria: 001 Ed., Alessandro, Andamar, Baldini & Castoldi, Black Velvet Ed., Becco Giallo, Bottero, Camillo Conti, Canicola, Cfapaz, Club Anni Trenta, Club Amici del fumetto, Club Nostalgia, Comma 22, Comic Art, Coniglio, Coconino Press, Dama, Dream Colours, Dynit/D!, D/Visual, Edizioni BD, Edizioni IF, Epierre, Fernandel, Flashbook, Free Books, Glamour, Glittering Images, Golden Comics Club, Grifo, GG Studio, J-Pop, Hunter, Italycomics, Kappa Edizioni, Lavieri Editore, La soglia, Lizard, Magic Press, Nostalgia anni ‘40, Pavesio, Planeta de Agostini, Proglo, Q-press, Renoir, saldaPress, Stampa Alternativa, Tesauro, Tunuè, Vulcania Comics Club, Yamato.
Editori di edicola: Blue Press, Cartoon Club, Eura editoriale (esclusi Lanciostory e Skorpio), Panini, Play Press, Phoenix, Star Comics, Vernacoliere.
Editori di libreria: tutte le case editrici più conosciute, secondo la disponibilità dei nostri distributori.

- Sconto del 30%
Tutte le pubblicazioni arretrate del GAF Firenze ad esclusione del Notiziario che è a prezzo di costo ed acquistabile unicamente dai soci.

Possono esserci richieste non solo pubblicazioni a fumetti ma anche libri di qualsiasi genere letterario distribuiti nei normali circuiti editoriali con lo sconto abituale del 20%.

I soci, inoltre, hanno diritto a ricevere una copia di ciascun numero del Notiziario pubblicato nel corso dell'anno di validità del tesseramento. Eventuali spese postali di invio del Notiziario sono comprese nella quota annuale e, pertanto, si intendono a carico dell'Associazione. Per il 2011 è prevista la realizzazione di tre numeri del Notiziario GAF.

L'elenco completo delle nostre pubblicazioni è scaricabile qui oppure sull'immagine alla destra. I prezzi si intendono da scontarsi. I numeri del Notiziario GAF esauriti sono disponibili in forma di fotocopia, fino al momento della loro effettiva ristampa.

Gli sconti riguardano sia le pubblicazioni nuove che quelle arretrate, compatibilmente con la disponibilità presso i nostri distributori.

Gli ordini possono essere effettuati tramite mezzo postale al recapito dell'Associazione, ma per la massima celerità consigliamo di inviare le richieste al seguente indirizzo mail oppure direttamente agli indirizzi telematici dei Consiglieri.

 
sconti
pubblicazioni
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare lo Statuto dell'Associazione.